WILD HEARTS accoglie Tsukuyomi grazie al nuovo aggiornamento

WILD HEARTS accoglie Tsukuyomi grazie al nuovo aggiornamento

EA e KOEI TECMO hanno rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per WILD HEARTS che includerà il temibile Tsukuyomi. Soprannominato Spettro dell’Eclissi, questo Kemono ha la caratteristica di nutrirsi dei raggi del sole per caricare i suoi attacchi, e sconfiggendolo potremo ottenere nuovi materiali per la creazione di armi e armature.

Ma non è l’unica novità inclusa nell’aggiornamento di oggi. La software house ha infatti rilasciato anche quattro nuove missioni di Caccia Seriale che ci vedranno combattere esclusivamente contro Kemono Potenti e Kemono Instabili.

Scopriamo qualche dettaglio aggiuntivo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

In uscita l’aggiornamento di contenuti che introduce Tsukuyomi in WILD HEARTS

Oggi WILD HEARTS ha ricevuto un nuovo aggiornamento dei contenuti che ha gettato la terra di Azuma nell’oscurità. Tsukuyomi, un nuovo temibile Kemono, è arrivato e sembra nutrirsi non del filo celeste, ma dei raggi solari per alimentare i suoi attacchi. Se riuscirete a sconfiggerlo, potrete forgiare nuovi set di armi e armature, ma lo “Spettro dell’Eclissi” si è certamente guadagnato il suo soprannome e non si abbatterà facilmente.

L’aggiornamento di questo mese vanta anche quattro nuove missioni di Caccia Seriale che riguardano esclusivamente i Kemono Potenti e Instabili e che metteranno sicuramente alla prova i coraggiosi cacciatori pronti alla sfida. Per saperne di più su Tsukuyomi e su queste missioni, visitate il blog di oggi.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati su WILD HEARTS, visitare https://www.ea.com/games/wild-hearts/wild-hearts/news.

Fonte: EA, KOEI TECMO

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.