Bat Boy: aperta una campagna Kickstarter per il rilascio del gioco

Bat Boy: aperta una campagna Kickstarter per il rilascio del gioco

X PLUS CO., dopo aver annunciato lo scorso anno Bat Boy per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam, torna per lanciare una campagna Kickstarter utile a finanziare il rilascio del gioco sulle varie piattaforme. L’obbiettivo fissato è di 3.5 milioni di yen (circa 25 mila euro), a quel punto la pubblicazione del plaftorm action avverrebbe a gennaio 2023.

Il titolo promette di essere un platform 2D a 8bit vecchio stile fortemente ispirato ai classici dell’epoca, pieno di segreti e di enigmi ambientali (con tanto di colonna sonore completamente ad 8bit). Su Steam è disponibile una demo della durata di circa 15 minuti se siete interessati, in cui potete affrontare anche un boss di fine livello. Per l’occasione è stato diffuso anche un trailer per la campagna di raccolta fondi a cui vi lasciamo augurandovi una buona visione.

Bat Boy – Kickstarter Trailer

Fonte: X PLUS CO. via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.