FINAL FANTASY VII REMAKE: un fan crea una perfetta replica della Spada Potens

FINAL FANTASY VII REMAKE: un fan crea una perfetta replica della Spada Potens

Solo qualche giorno ci separa al debutto ufficiale di FINAL FANTASY VII REMAKE, sebbene alcuni giocatori abbiano già ricevuto in anticipo la propria copia e, al contrario, altri potrebbero non ricevere la loro per via di tutti i problemi derivati dal rallentamento che l’intero mondo ha subito a causa del nuovo Coronavirus. Che siate fan vecchi o nuovi di questo settimo capitolo numerato della serie, sicuramente alcuni di voi avranno sognato almeno una volta di poter impugnare la mitica Spada Potens e gettarsi a capofitto in una emozionante battaglia. Se la questione battaglia è totalmente fuori discussione, la possibilità di impugnare questa gigantesca arma è invece possibile grazie all’utente SchwiftyProps, che è riuscito a ricrearla e portarla alla realtà grazie a una stampante professionale 3D.

Valutata la situazione, SchwiftyProps non si è fatto scappare la possibilità di vendere su etsy questi giganteschi e dettagliatissimi modelli della Spada Potens nella variante di Cloud e di Zack. Il prezzo per accaparrarsene una completa è di 453,54 €, mentre chi preferisce assemblarla e colorarla personalmente può acquistare l’apposito kit venduto a un più accessibile 192,99 €.

Ci state già facendo un pensierino? Allora vi consigliamo di liberare un bel po’ di spazio in casa per darle la giusta accoglienza che merita. Se invece state aspettando trepidamente il gioco e siete interessati a conoscere le nostre opinioni a riguardo, vi rimandiamo alla recensione.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games