Layton’s Mystery Journey: dettagli e immagini sul terzo caso

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari

LEVEL-5 ha da poco rilasciato tantissime nuove immagini e informazioni di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy, incentrate principalmente sul terzo caso e i personaggi che conosceremo al suo interno. Per non farci mancare niente, ci verranno introdottu anche due nuovi mini-game.

Eccovi il tuto di seguito.

Nel terzo episodio, uno spiacevole incidente prenderà luogo durante la proiezione di un film, dove si sono radunati alcuni milionari di Londra come il Sindaco Fremens e Clerk Gospec.

Il film mostrato durante la proiezione di è uno spettacolo chiamato “Attacco d’amore Sottomarino“, e narra di alcuni incidenti che prendono luogo in una lussuosa nave passeggeri, e dei due innamorati che si trovano al suo interno. Al punto cult del film, la coppia si trova in una situazione disperata quando la nave inizierà ad affondare, ma sarà proprio a questo punto che si trasformerà improvvisamente in un sottomarino. I due, ancora vivi, confermeranno il loro amore reciproco e si daranno un bacio appassionato. Molti degli spettatori, infatti, sono presenti alla proiezione solo per ammirare la “scena del bacio” finale di cui tutti stanno parlando.

Nel film trasmesso, però, non sarà presente l’attesissima scena finale. Katrielle, presente durante la proiezione, cercherà di trovare il colpevole che ha tagliato e rubato la scena del bacio.

Personaggi

I personaggi che seguono sono identificati come “sospettati” del furto. Tra questi possiamo trovare il director del film, il tecnico editoriale, il tecnico della proiezione, e uno stravagante volatile che si trovava nella sala.

Harry Gilmont

Quarantacinque anni. È il director di “Attacco d’amore Sottomarino“, che ha recentemente ricevuto molta fama. Un tempo si occupava di film di scarso successo. È un amante dei film.

Harper Chanploo

Tecnico editoriale, 52 anni. È un esperto nel suo campo, e possiede una considerevole dose di esperienza accumulata nel corso del tempo. Si è trovato in disaccordo con Glimont per quanto riguarda la direzione del film.

Amon Tread

Tecnico della sala di proiezione Rabbit Star Theater, 24 anni. Nonostante il suo aspetto, è un tecnico davvero eccellente. Lo si può quasi considerare un otaku di questo genere di macchine, che adora talmente tanto da assegnare addirittura un nome a ciascuna di esse.

Priske

Priske è un simpatico volatile in grado di dire alcune frasi. Lo si può sempre trovare nella sala proiezioni del Rabbit Star Theater.

Feature

Mini-Giochi

Tra i mini-giochi offerti dal titolo, potremo trovare anche i due Accessory Shop e Bumpy Labyrinth. Accessory Shop ci metterà nei panni di un negoziante, il cui compito sarà quello di leggere attentemente le descrizioni di tutti gli acqurenti che entreranno in negozio, disporre gli oggetti secondo i loro gusti, e cercare di effettuare più vendite possibile. Bumpy Labyrinth, invece, vedrà come protagonista Sherl, il fido cane parlante di Katrielle, e sarà nostro compito guidarlo al traguardo di alcuni intricati labirinti.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini del gioco, vi ricordiamo che Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy è atteso su dispositivi iOS e Android dal 20 luglio, mentre su Nintendo 3DS solo nel corso dell’autunno 2017.

Vi segnaliamo inoltre che la galleria sottostante presenta alcune immagini dei puzzle offerti dal terzo capitolo con tanto di soluzioni (LEVEL-5 perché?!?!), per cui vi consigliamo fare particolare attenzione.

Layton’s Mystery Journey – Immagini

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games