FINAL FANTASY XV: le Magitek Exosuit arrivano questo mese

FINAL FANTASY XV / Xbox One X

Vi ricordate delle Magitek Exosuit? Le quattro armature in stile super sentai che garantivano 30 minuti di invulnerabilità a Noctis e compagni (Corazze Magitek, in italiano) il cui era previsto originariamente per lo scorso febbraio, sono state rimandate a data da destinarsi per via di lamentele da parte di Saban e Lionsgate in vista dell’uscita al cinema del film Power Rangers. Le Exosuit somigliavano, effettivamente, ai costumi utilizzati all’interno della pellicola cinematografica.

SQUARE ENIX annuncia oggi che, finalmente, le corazze saranno disponibili in via del tutto gratuita tramite un aggiornamento previsto per questo mese, con un look piuttosto diverso da quello mostrato nell’artwork che trovate di seguito. Come già detto, garantiranno al parti l’invulnerabilità per 30 minuti e nuove abilità in combattimento, ma potranno essere utilizzate nuovamente solo dopo 24 ore.

FINAL FANTASY XV, come ben saprete, è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Qui trovate la nostra recensione.

Magitek Exosuit

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games