Disgaea 4: Return e Criminal Girls Invitation arrivano su PlayStation Vita

disgaea 4 cover

criminal-girls-invitation disgaea-4-return Durante il Makai Wars Live Event che si sta tenendo proprio questo fine settimana in Giappone, Nippon Ichi Software annuncia due nuovi titoli di prossimo arrivo su PlayStation Vita: Disgaea 4: Return e Criminal Girls Invitation (titolo provvisorio).

Secondo alcune indiscrezioni questo nuovo Disgaea 4: Return non sarebbe altro che il porting della versione originale uscita su PlayStation 3 nel 2011, mentre per quanto riguarda Criminal Girls: Invitation non è ben chiaro se possa essere anch’esso un porting della verione PSP o se si tratta di un titolo totalmente nuovo, per cui attendiamo notizie ufficiali a riguardo.

Disgaea 4: Return è stato annunciato per gennaio 2014 mentre Criminal Girls: Invitation vedrà la luce questo inverno, entrambi al momento per il solo territorio giapponese. Al momento non è presente nessun annuncio di una possibile futura localizzazione al difuori del Giappone, ma rimaniamo comunque speranzosi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games