Tales of Berseria: tre nuovi video di gameplay

Tales of Berseria - Velvet

Tales of BerseriaBANDAI NAMCO Entertainment, in collaborazione con tre note testate videoludiche giapponesi, diffonde altrettanti video di gameplay per Tales of Berseria, che ci mostrano in azione questo nuovo e attesissimo capitolo della saga JRPG previsto in Giappone per il prossimo 18 agosto.

Tales of Berseria si trova attualmente in fase avanzata di sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation 3, e arriverà in occidente nel primo trimestre del 2017 solo su PlayStation 4 e PC via Steam. Gustiamoci di seguito i gameplay catturati da Dengeki PlayStation, Weekly Famitsu e Viva Tales of. Buona visione.

Tales of Berseria gameplay

Yoshimichi Nishioka (Dengeki PlayStation)

Katsuhiko Hayashi (Weekly Famitsu)

Shusuke Tojima (Viva Tales of)

Un racconto di emozioni che si scontrano con la ragione

Nella vasta terra di un regno fatto di continenti e innumerevoli arcipelaghi, gli abitanti lavorano per sviluppare nuove tecnologie navali, mentre il clima varia notevolmente da rigidi inverni a eterne estati.
In questo mondo, la vita di Velvetha preso una totale svolta dopo un particolare incidente che l’ha risvegliata tre anni prima. Lei è un’entità che scuoterà il mondo.

Caratteristiche

  • Impersona la prima sola eroina della serie.
  • Quattro Character Designer da Tales of Zestiria, Mutsumi Inomata, Kosuke Fujishima, Minoru Iwamoto e Daigo Okumura, ritornano per creare i personaggi in Tales of Berseria.
  • Lo studio d’animazione ufotable animerà le scene del gioco.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games