Tales of Crestoria: l’uscita, prevista per giugno, è stata rimandata

Tales of Crestoria

Brutte notizie per chi attendeva con ansia il rilascio del mobile game Tales of Crestoria, dopo la prova tenutasi a maggio con il periodo di Open Beta. Purtroppo, oggi il producer di Tales of Crestoria e BANDAI NAMCO Entertainment hanno dovuto annunciare che l’uscita del titolo verrà rimandata a data da destinarsi tramite un post sulle pagine social dedicate al gioco. Le motivazioni sono contenute nel comunicato pubblico che vi riportiamo da noi tradotto qui sotto.

Vi ringraziamo per il continuo supporto mostrato per Tales of Crestoria. So bene che molti di voi aspettano con ansia l’uscita del gioco, e ho alcune notizie da darvi a riguardo.

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno preso parte al periodo di Open Beta condotto a maggio in alcune regioni. Abbiamo avuto molti più partecipanti di quanti ci aspettassimo, che ci ha dato nuova speranza e ci ha fatto capire quanti di voi attendono l’uscita.

Stiamo attualmente dando gli ultimi ritocchi e risolvendo tutti i problemi riscontrati durante il beta test. Questo, tuttavia, sta richiedendo più tempo del previsto. Lo sviluppo del gioco è continuato finora con l’obiettivo di rilasciare Tales of Crestoria a inizio giugno, ma abbiamo capito di avere bisogno di più tempo.
Ci spiace dover dare questa notizia dopo aver finalizzato in passato un periodo di uscita.

Stiamo attualmente prendendo nota di cosa ci rimane da fare, e faremo sapere ai giocatori una nuova data d’uscita il prima possibile.
Ci scusiamo nuovamente per avervi fatto attendere così tanto, ma il team di sviluppo farà il possibile per assicurarci che il gioco esca il più stabile e migliorato possibile.

Tomomi Tagawa, Producer di Tales of Crestoria

Qui potete trovare le nostre impressioni dopo aver provato il gioco nel periodo di beta aperta.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*