ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1050, verso l’epilogo di Wano

ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1050

Sono disponibili, tramite la piattaforma online Reddit, gli spoiler di ONE PIECE 1050, l’ultimo capitolo del manga di Eiichiro Oda (qui potete leggere quelli del capitolo 1049 tradotti in italiano).

Dopo una lunga attesa Oda, nel capitolo precedente, ha finalmente deciso di iniziare a rivelare le origini di Kaido. Probabilmente uno degli eventi più attesi dai fan degli ultimi anni. Il suo legame con le bevande alcoliche sembra essere qualcosa di già scritto nelle sue origini, scopriamo infatti che Kaido è originario del paese della Vodka; in più scopriamo anche che la sua forza e il suo valore in combattimento sembra essere una costante sin da quando era piccolo, tanto da essere reclutato da Rock D. Xebec tramite Barbabianca. Questo setup permette per l’ennesima volta di mostrare l’enorme potenza dell’imperatore più temuto.

Fondamentale invece il secondo flashback del dialogo tra Kaido e King, dialogo breve e conciso ma che sancisce definitivamente l’avvento di Joy Boy. Kaido afferma infatti di fronte a King che la sua sconfitta arriverà con l’avvento di Joy Boy, un cambio scena conferma la sua “profezia” mostrando come il nuovo potere di Rufy sia in grado di annichilire persino il famigerato imperatore drago.

Cosa ci aspettiamo dunque dal capitolo 1050? Finalmente possiamo affermarlo, il 1050 sarà l’inizio dell’epilogo di Wano. Probabilmente verranno mostrate le conseguenze del Gear fifth sul fisico di Rufy, gli abitanti di Wano andranno finalmente incontro alla liberazione e ci aspettiamo che vengano aggiunte anche informazioni sul passato di Kaido, magari mostrando anche Rocks D. Xebec, personaggio decisamente ombroso sul quale aleggiano numerose teorie a riguardo.

AGGIORNAMENTO (25 maggio): ecco finalmente gli spoiler recuperati da Reddit. Buona lettura!

ONE PIECE Capitolo 1050: Gloria

Nella copertina, Reiju e Ichiji arrivano per aiutare Niji e Yonji.

Kaido cade nel magma nelle profondità dell’isola di Wano, anche Big Mom è lì.

Flashback di Toko e Yasuie. Yasuie ha mangiato lo Smile che Toko ha mangiato perché non vuole che Toko rida da solo.

Nekomamushi annuncia la vittoria di Luffy a tutta Onigashima.

Momonosuke dice a Zunesha che aprirà il confine, ma non ora.

Momonosuke atterra nella Capitale dei Fiori e torna in forma umana (non si vede a causa del fumo). Dal fumo appaiono Hiyori e i foderi rossi.

Denjiro: “Ho portato qui il nuovo Shogun di Wano”.

Informazioni aggiuntive:

Ci sono tonnellate di esplosioni sotto Onigashima a causa degli attacchi di Luffy e Law.

Le miniere di Wano stanno crollando e questo fa eruttare il vulcano sotto Onigashima. Ecco perché Big Mom e Kaido sono ora ricoperti di magma.

All’inizio del capitolo sono solo KO a terra. Ma alla fine li vediamo entrambi coperti di magma. È difficile dire se siano vivi o meno.

Ora Onigashima è a rischio.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA


Tutti gli episodi di ONE PIECE sono disponibili in streaming in italiano su Crunchyroll. È possibile seguire l’intera serie animata con sottotitoli in italiano sulla piattaforma dedicata agli anime, che da poco ha annunciato il doppiaggio in italiano delle sue prime serie. Tutti i volumi in italiano del manga originale di ONE PIECE, edito in Italia da Star Comics, sono disponibili per l’acquisto su Amazon attraverso questo link.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.