The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Novità su personaggi e ambientazioni

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Falcom ha rilasciato tantissime nuove informazioni su The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, che arriverà in Giappone nel corso del 2021. Le novità rilasciate dalla software house ci permetteranno di scoprire più dettagli su alcuni dei protagonisti del gioco e sulle ambientazioni che visiteremo nel corso della nostra avventura. Vediamole assieme.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Novità

Risette Twinings

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

  • età: 20 anni
  • armi: Pistola e Bladegear

Ragazza vestita da maid che lavora presso la Marduk Total Security Company. Nonostante il suo aspetto abbia un’aria un po’ fredda, il suo carattere è estremamente socievole e possiede un gran senso dell’umorismo. Il suo aspetto potrà anche sembrare gracile ma Risette nasconde in se una forza e una velocità fuori dal comune.

La sua relazione con Van sarà estremamente professionale, lei gli fornirà delle nuove armi e Xipha esclusivi chiedendo in cambio i dati raccolti durante l’utilizzo.

Quatre Salision

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

  • età: 15 anni
  • armi: Pulsegun e Orbal Drones

Giovane ricercatore che si sta per laureare all’età di 15 anni. Il suo aspetto androgino fa si che le persone non abbiano molti problemi ad approcciarsi a lui. La sua ricerca più importante riguarda gli Orbal Drones, capaci di utilizzare l’intelligenza artificiale Xipha, ma da spesso una mano anche con ricerche di bio-ingenieria.

Per via di alcuni eventi avvenuti nel suo passato, è stato adottato dalla dr. Latoya Hamilton considerata da tutti colei che ha dato vita alla “Orbal Revolution”. Quatre considera la dottoressa come fosse sua nonna e ambisce a raggiungere il suo livello come ricercatore.

Ambientazioni

Tra le ambientazioni che visiteremo ci saranno:

  • Langport, the Shining Capital – gigantesca città portuaria, le cui dimensioni sono più grandi sia di Crossbell che di Ordice. Viene considerata come il secondo cuore della Repubblica, ed è caratterizzata dalle architetture moderne e dal suo enorme distretto commerciale.
  • Basel, the Industrial City – casa per la Basel Science University, è una città conosciuta soprattutto per le sue ricerche scientifiche. In passato ospitava una gilda di costruttori che hanno contribuito a tantissimi sviluppi tecnologici, e che con l’arrivo della Orbal Revolution hanno formato la Verne Industrial Company.

Xipha

Il tactical obrment di sesta generazione capace di rilasciare frammenti di etere che potranno essere sfruttati dall’utilizzatore per attivare diverse funzioni. Al centro dello Xipha ci sarà un Hollow Core, che salirà di livello grazie all’esperienza ottenuta in battaglia, e ci permetterà di aumentare le statistiche dei protagonisti.

A seconda dell’Hollow Core utilizzato potremo attivare una sorta di assistente vocale che ci aiuterà nel corso dell’avventura, sia durante l’esplorazione che in battaglia. Dal livello dell’Hollow Core dipenderà anche la tipologia di tecniche che potremo equipaggiare.

Prima di lasciarvi con una ricchissima galleria di immagini per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki vi ricordo che al momento la software house non ha ancora confermato su quali piattaforme verrà rilasciato. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*