NieR Replicant: svelato il contenuto aggiuntivo gratuito “4 YoRHa”

NieR Replicant

Microsoft ha svelato il primo contenuto aggiuntivo gratuito per NieR Replicant ver.1.22474487139…: si tratta del pacchetto “4 YoRHa”.

Solamente la scorsa settimana SQUARE ENIX aveva anticipato di essere al lavoro su dei contenuti aggiuntivi gratuiti per il titolo, ma non aveva ancora rilasciato alcun dettaglio in merito. Il pacchetto “4 YoRHa” andrà ad aggiungere nel gioco alcuni costumi e armi provenienti niente meno che da NieR: Automata. Ecco tutti i dettagli trapelati dalla pagina del Microsoft Store.

NieR Replicant ver.1.22474487139… – Pacchetto “4 YoRHa”

4 YoRHa” sarà un contenuto aggiuntivo gratuito.

Divertiti con quattro costumi e quattro set di armi provenienti da NieR: Automata e che debutteranno in NieR Replicant ver.1.22474487139… 

Per ragioni riguardanti la storia principale, alcuni di questi contenuti non potranno essere utilizzati in alcune scene del gioco. È necessario possedere il gioco completo (venduto separatamente) per poter utilizzare i contenuti aggiuntivi. Sarà inoltre necessario aver applicato l’ultima patch, per favore aggiornate il titolo prima di scaricare i contenuti.

In attesa di scoprire quali altri contenuti sta preparando la software house, vi ricordo che NieR Replicant ver.1.22474487139… sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Microsoft via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.