Hey! PIKMIN arriverà in Europa a luglio

pikmin 3 E3 cover

Durante il Direct di ieri notte, Nintendo ha annunciato che Hey! PIKMIN arriverà in Europa il prossimo 28 luglio in esclusiva su Nintendo 3DS.

In contemporanea col lancio del gioco verrà rilasciato anche un amiibo dedicato alla serie che sarà compatibile col titolo. Vediamo insieme qualche informazione in più dedicata al gioco.

Hey! PIKMIN – Panoramica

Il primo Pikmin per console portatili vede il capitano Olimar alle prese con una nuova avventura insieme ai suoi fidati Pikmin. In questo nuovo tipo di gioco di Pikmin, i giocatori devono lanciare Pikmin di vario tipo usando il touch screen per risolvere enigmi, superare sfide e sconfiggere nemici in livelli a scorrimento orizzontale. Hey! PIKMIN sarà disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS dal 28 luglio. Lo stesso giorno arriverà nei negozi anche una nuova statuetta amiibo di Pikmin, che permetterà ai giocatori di chiamare nel gioco dei Pikmin aggiuntivi

Nintendo Direct

https://youtu.be/EDedvre19es?t=42

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games