ONE PIECE: Burning Blood, tre nuovi video per i moveset di Rufy, Zoro e Sanji

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ha oggi rilasciato tre nuovi trailer per il suo ONE PIECE: Burning Blood, mostrando i moveset di tre personaggi molto amati della serie.

In essi possiamo vedere Rufy (prima del timeskip), Sanji e Zoro (nelle versioni subito successive al timeskip). Trovate i trailer qui di seguito e vi ricordiamo che ONE PIECE: Burning Blood sarà disponibile su PlayStation 4 e PS Vita il 21 aprile in Giappone, in Nord America e in Europa sarà disponibile anche su Xbox One, rispettivamente il 31 maggio e il 3 giugno; la versione PC è stata confermata per il mese di giugno, ma ad oggi non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale.

Rufy

Zoro

Sanji

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games