Kangokutou Mary Skelter: dettagli su Oyayubihime, Shirayukihime e Nemurihime

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Tramite il sito ufficiale del titolo, Compile Heart ha rilasciato nuove informazioni per il suo Kangokutou Mary Skelter (Divine Prison Tower: Mary Skelter), fornendo dettagli su tre nuovi personaggi che saranno presenti all’interno del gioco.

  • Oyayubihime (Thumbelina): la più grande delle tre sorelle appartenenti alla Chishiki Girls Squad. Data la sua età, risulta sempre molto severa nei confronti di Jack, il quale viene spesso rimproverato. Anche quando vorrebbe congratularsi con lui, finisce sempre per farsi sopraffare dalla timidezza non riuscendo nel suo intento.
  • Shirayukihime (Snow White): la sorella di mezzo, sempre carina e gentile con chiunque abbia a che fare. Persino a Jack, perennemente stretto fra le dita delle sorelle, cerca di dare una mano: peccato che la sua sbadataggine la porti sempre a risultati del tutto inaspettati.
  • Nemurihime (Sleeping Beauty): la più piccola delle sorelle, nonché la più misteriosa. Data la sua natura, spesso lascia Jack completamente disorientato; nonostante ciò, è sempre pronta ad aiutarlo in caso di problemi, dandogli una mano o affrontando la situazione di “petto”. Non parla spesso, ma lascia sempre intendere le sue intenzioni con un cenno del capo.

Vi lasciamo agli artwork delle tre sorelle, ricordandovi che Kangokutou Mary Skelter sarà disponibile su PS Vita in Giappone a partire dal 13 ottobre.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.