SEGA: un libro pop-up dedicato ai suoi più celebri cabinati arcade

SEGA: un libro pop-up dedicato ai suoi più celebri cabinati arcade

Sono tantissimi i libri in vendita che risultano interessanti anche gli amanti dei videogames, magari dedicati alla storia del panorama videoludico o a qualche serie ben precisa. Quello che però andiamo a mostrarvi oggi ha tutto un altro sapore! Se si pensa ai libri pop-up, si pensa in genere a prodotti dedicati perlopiù ai bambini, e non a un pubblico composto quasi esclusivamente da adulti come è questo spettacolare SEGA Arcade: Pop-Up History.

In appena 32 pagine dedicate alla storia degli arcade di casa SEGA, vengono proposte anche 6 bellissime sculture pop-up che sfondano le pagine, regalando tanta nostalgia dei bei tempi andati a chi ha avuto la fortuna di ritrovarsele davanti almeno una volta nella vita.

Da After Burner ad Out Run, passando anche per Space Harrier e tanti altri, questo interessante libro ci propone tantissime curiosità di alcuni dei cabinati che hanno veramente fatto la storia del gaming arcade. Il suo prezzo si aggira sulle 35 sterline, che convertite in euro sono qualcosa come 40 €.

Vi sono piaciute queste poche pagine di anteprima? Se siete interessati al suo acquisto, potete farlo attraverso l’apposito store.

Fonte: Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games