Akiba Gamers in Tokyo 2018

Valkyria Chronicles 4: video e artwork per Forse

Valkyria Chronicles 4

SEGA non si ferma nemmeno per un secondo e diffonde, tramite l’account ufficiale Twitter del gioco, un clip per il Nikola and Kiara’s Infiltration Diary, un nuovo video e alcuni artwork per Valkyria Chronicles 4 (conosciuto in Giappone come Senjou no Valkyria 4: Eastern Front), nuovo capitolo della saga che arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Il video, che troverete a fine articolo, mostra un breve gameplay dedicato al claudicante Forse, Comandante Tattico dell’Imperial Science Institute Special Test Force X-0Zechs Owl”. Assieme alla clip, SEGA ha caricato online anche un’immagine del Comandante e un artwork speciale del cecchino Kai Schulen, illustrato dal mangaka Shirow Miwa (conosciuto per Dogs). Questo artwork è il primo di una serie di illustrazioni che verranno caricate giornalmente e che vedranno importanti artisti dare il loro contributo.

Prima di lasciarvi ai gameplay, vi ricordiamo che pochi giorni fa sul PlayStation Store nipponico è stata rilasciata una demo dedicata a Valkyria Chronicles 4, che permetterà ai giocatori di avventurarsi fino al secondo capitolo. Dopo averla spulciata da cima a fondo il nostro Rhaplanca ha scritto una ricchissima anteprima che non vi potete perdere se volete scoprire di più sul gioco.

Valkyria Chronicles 4 – Commander Forse

Fonte: SEGA via DualShockers