Super Bomberman R: il filmato di apertura

Super Bomberman R

KONAMI ha diffuso in rete il filmato di apertura per Super Bomberman R. Questo gioco della serie Bomberman previsto esclusivamente per Nintendo Switch e annunciato a gennaio riporta la serie iconica in arene classiche e delle arene nuove di zecca e uniche con nuova grafica e nuove meccaniche. La modalità di battaglia supporta massimo otto giocatori, sia in locale che online, e la modalità storia di 50 livelli promette una “storia arricchita con doppiatori di livello stellare.”

L’uscita di Super Bomberman R è prevista in tutto il mondo su Nintendo Switch per il 3 marzo, insieme alla console stessa. E ora godetevi pure il filmato introduttivo, di cui portiamo sia la versione inglese che quella giapponese. Buona visione!

Super Bomberman R – Filmato di apertura inglese

Filmato di apertura giapponese

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games