SUPER BOMBERMAN R: arriva la modalità Grand Prix

Super Bomberman R

KONAMI lancia un nuovo aggiornamento per il suo SUPER BOMBERMAN R per Nintendo Switch (qui la nostra recensione), che al pacchetto aggiunge una nuova modalità, la Grand Prix, e ben nove personaggi inediti, tra cui Jeuthy e Anubis da ZONE OF THE ENDERS, Dracula da Castlevania e Bubble Head Nurse da Silent Hill. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito!

Il nuovo aggiornamento di SUPER BOMBERMAN R include la modalità Grand Prix e tanti altri nuovi contenuti!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la disponibilità di nuovo aggiornamento gratuito per SUPER BOMBERMAN R che include la modalità 3-vs-3 e una nuova serie di personaggi.

La nuova modalità Grand Prix è stata sviluppata appositamente per le competizioni eSports e si basa sulla competizione tra due team – fino a un massimo di 3 giocatori per squadra – che si sfidano in differenti arene utilizzando nuovi personaggi con abilità speciali. La modalità Grand Prix include diverse tipologie di match:

  • “Crystal” Match – Due team si sfidano raccogliendo punti collezionando cristalli. Fate attenzione alle bombe, se verrete colpiti perderete la metà dei cristalli. La squadra che riuscirà a totalizzare più punti vincerà la partita.
  • “Basic Bomber” Match – Due team si sfidano utilizzando le classiche regole di Bomberman. Ogni squadra inizia con un determinato numero di vite. Si tratta di una sfida a tempo dove, per vincere, dovrete guadagnare punti eliminando gli avversari.

Questo nuovo aggiornamento introduce anche 9 nuovi personaggi, un nuovo mondo – World 7 – nella modalità storia, così come una grande varietà di nuovi livelli e accessori.

SUPER BOMBERMAN R lanciato in tutto il mondo a marzo 2017, in esclusiva per Nintendo Switch™, ha segnato un clamoroso ritorno per questa leggendaria e amatissima saga. I giocatori, nei panni di un Bomberman, si ritroveranno un’area di gioco labirintica e dovranno utilizzare delle bombe a tempo per aprirsi dei passaggi e per eliminare gli avversari. Fino a otto giocatori possono sfidarsi in locale o online nella Modalità Battaglia, uno o due giocatori possono invece giocare nella modalità storia, completando i livelli per salvare la galassia.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games