Akiba Gamers in Tokyo 2018

SUPER BOMBERMAN R: trailer dei personaggi esclusivi PS4, XBO e PC

Super Bomberman R

Ritorna nel mirino delle news il bombarolo bianco amato da tutti, con nuovi trailer dei personaggi esclusivi di SUPER BOMBERMAN R per PlayStation 4Xbox One PC, che sono rispettivamente Ratchet & Clank Bomber (dalla serie Ratchet & Clank), Master Chief Bomber (dalla serie Halo) e P-body Bomber (dalla serie Portal).

Per chi abbia letto la news precedente insomma, niente di nuovo sotto al sole riguardo a ulteriori informazioni. SUPER BOMBERMAN R, già rilasciato per Nintendo Switch, non cambia nei suoi elementi essenziali, ed è dunque possibile, per chi fosse interessato a procurarsi questo titolo, farsi un’idea leggendo la nostra recensione.

Il gioco sarà disponibile il 12 giugno in America e il 14 giugno nel resto del mondo nella sua versione per PlayStation 4 e Xbox One e il 13 giugno per PC via Steam. Ma vediamo i singoli video.

Ratchet & Clank Bomber su PlayStation 4

Master Chief Bomber su Xbox One

P-body Bomber su PC

SUPER BOMBERMAN R – Dettagli

In SUPER BOMBERMAN R sarà possibile giocare cooperativamente con un amico alla Story Mode, per completare svariati stage in modo tale da salvare l’intera galassia. Una svariata lista di personaggi possono essere scelti per lottare in aree labirintiche, utilizzando bombe a tempo per mettere fuori gioco gli avversari. La Battle Mode permetterà di moltiplicare il divertimento, facendo scontrare fino a otto giocatori mentre la Grand Prix Mode farà scontrare due team composti da tre giocatori che si daranno battaglia in arene sempre differenti, utilizzando personaggi dotati di abilità speciali.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.