STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town – Un trailer introduce i papabili partner

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town

XSEED Games ci propone oggi dei nuovi trailer dedicati a STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town, in cui vengono introdotti i papabili partner che i giocatori potranno conoscere e scegliere all’interno del gioco.

I video in questione sono due, uno dedicato ai partner maschili e quelli femminili. Ecco come ci vengono introdotti:

Mentre i giocatori trascorreranno le loro giornate nella natura costruendo la propria fattoria da zero, il vicino porto di Olive Town offre l’opportunità di fare amicizia con la gente del posto e trovare il loro partner ideale.

Olive Town ospita tutti i tipi di ragazzi e ragazze single. Per le nubili ci saranno Blaire, la cameriera del bistrot che sogna di fare l’attrice in una grande città, e Reina, una giovane donna energica, mentre tra gli scapoli sarà possibile trovare il riservato Damon, con la sua fantastica motocicletta e un debole per gli animali, e Iori, un ragazzo gentile che adora le bellezza della natura come il fruscio delle foglie nel vento e il mormorio dei ruscelli.

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town è atteso dal 23 marzo 2021 su Nintendo Switch.

Partner maschili

Partner femminili

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games