Story of Seasons uscirà con una settimana di anticipo

Story of Seasons uscirà con una settimana di anticipo

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, Nintendo farà uscire in Europa Story of Seasons un po’ prima del previsto. L’uscita viene quindi nuovamente annunciata per il prossimo 31 dicembre, anziché per il successivo 8 gennaio 2016. Di seguito trovate il tweet diffuso dalla compagnia nel corso del weekend. A quanto pare, questo titolo per Nintendo 3DS verrà distribuito in formato retail, oltre che nel solito formato digitale. Su Amazon.it è già possibile prenotarne una copia, sebbene la data sia fissata al 15 gennaio.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games