PriPara: All Idol Perfect Stage si mostra in alcune prime immagini

PriPara: All Idol Perfect Stage

Amazon Japan ha da poco aggiornato la scheda prodotto di PriPara: All Idol Perfect Stage, la nuova iterazione della serie fashion rhythm action game nata come successore della saga arcade Pretty Rhythm, e grazie a questa mossa è possibile finalmente ammirare alcune primissime immagini del gioco.

Grazie però anche a un altro importante sito nipponico dedicato allo shopping online, ovvero HMV, ci viene data la possibilità di apprendere qualche piccolo dettaglio in più riguardo il titolo, che potete trovare tradotto di seguito:

  • Sarà possibile creare fino a sei avatar, conosciuti come “My Characters”. Create una idol completamente personalizzata secondo i vostri gusti combinando l’enorme varietà di parti disponibili.
  • Una sorprendente lineup di oltre 30 idol PriPara appariranno nel gioco. Saranno presenti più di 1.300 oggetti per costumi, la più grande quantità vista fino a ora per la serie, da poter coordinare con l’outfit del momento.
  • Per i concerti saranno rese disponibili ben 15 brani tratti dal videogioco, in aggiunta ai 15 dell’anime.
  • Nell’originale “Story Mode” il nostro avatar sarà il protagonista degli eventi narrati, ma sarà offerta anche una “Anime Story”, che permetterà di affrontare una versione concentrata di quanto visto nella serie animata di PriPara.

Prima di lasciarvi alla galleria con le prime immagini del gioco, vi ricordiamo che questo è atteso in Giappone su Nintendo Switch dal 22 marzo.

PriPara: All Idol Perfect Stage – Immagini

Fonte: Amazon Japan e HMV via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games