E3 non tornerà, l’evento è stato cancellato definitivamente

E3 non tornerà, l’evento è stato cancellato definitivamente

L’Entertainment Software Association ha annunciato che l’E3 non tornerà in futuro, l’evento è stato definitivamente cancellato. Tramite le pagine del Washington Post il presidente dell’associazione Stanley Pierre-Louis ha dichiarato che seppur sia i giocatori che i creatori abbiano un forte legame con la celebre conferenza, al giorno d’oggi l’industria ha molte più opportunità per raggiungere i propri fan e, anche se triste, è il momento di dirle addio.

Sul sito ufficiale dell’E3 invece è stato rilasciato un semplice messaggio che dice:

Dopo più di due decadi di conferenze, ognuna più grande della precedente, è giunto il momento di dirci addio. Grazie a tutti per i bei ricordi.

Fonte: Entertainment Software Association via Gematsu

 

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.