Megami Meguri: disponibile il trailer esteso

Megami Meguri

CAPCOM ha oggi rilasciato il trailer esteso di Megami Meguri, l’interessante titolo Nintendo 3DS compatibile con le IC Card giapponesi.

All’interno del trailer possiamo ammirare la dolce Tsukumo che ci illustra le diverse caratteristiche del gioco. Come possiamo notare, il Megami Speak Engine rende i dialoghi davvero scorrevoli e realistici. Un vero peccato che Megami Meguri non possa arrivare dalle nostre parti.

Vi ricordiamo questo esclusivo titolo giapponese sarà free-to-play dall’8 dicembre. Inoltre sarà possibile acquistare ben due edizioni limitate, al costo di 5.800 yen e 9.800 yen. Buona visione!

Megami Meguri – Trailer Esteso

Tsukumo è una apprendista dea che dimora all’interno della IC Card. Il suo sogno è quello di diventare una dea a tutti gli effetti, e potrà riuscirci solo viaggiando per il Giappone con Amaterasu e il suo proprietario. Inoltre per diventare una dea completa, dovrà superare le sfide imposte da sette importanti dee chiamate Seven Pillar Goddesses.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games