FINAL FANTASY XV si mostra nuovamente al Japan Expo

final fantasy xv cover def

I nostri fortunati vicini francesi hanno avuto l’occasione, nel corso della manifestazione Japan Expo a Parigi, di dare un’ulteriore sguardo ad una demo di FINAL FANTASY XV giocata direttamente dal palco.

Sempre grazie all’utente ryo59plus abbiamo la possibilità di sentirci insieme a loro sotto al palco. L’angolazione della ripresa non è delle migliori, ma ci dà comunque la possibilità di dare un’occhiata ad un ulteriore gameplay di FINAL FANTASY VX. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 30 settembre. Buona visione!

FINAL FANTASY XV – Japan Expo Gameplay

https://youtu.be/Kvb0bZpbZ2E

Vivi un’incredibile avventura nel fantastico mondo di FINAL FANTASY XV. Parti per un viaggio indimenticabile e affronta combattimenti pieni d’azione. Aiuta Noctis, il principe del regno di Lucis, nella sua lotta contro l’Impero e riconquista con lui il trono che gli spetta di diritto.

Insieme ai suoi amici più fedeli, Noctis parte alla guida dell’auto di suo padre per un viaggio alla scoperta del mondo di Eos, dove incontrerà creature gigantesche, spietati nemici, e imparerà a utilizzare nuove armi e magie sfruttando il potere dei suoi antenati in frenetiche battaglie aeree.

Fan vecchi e nuovi, il destino vi chiama: una nuova fantastica avventura sta per cominciare!

Lasciata la capitale insieme ai suoi migliori amici per convolare a nozze con la sua fidanzata Luna, il principe Noctis ascolta atterrito mentre i notiziari radio annunciano la sua morte, quella di suo padre, re Regis, e della sua promessa sposa. Il presunto armistizio tra il regno di Lucis e l’Impero è fallito e la sua terra natale è sotto attacco. Per scoprire la verità e riconquistare il trono, Noctis e i suoi fedeli compagni dovranno affrontare pericoli di ogni genere in una spettacolare ambientazione open world, tra creature gigantesche, straordinari paesaggi e infidi avversari.

Fonte: Japan Expo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.