ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Okiku protagonista del nuovo character trailer

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 Okiku character trailer

Il canale YouTube giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ci propone oggi il character trailer di Okiku, personaggio DLC in arrivo prossimamente su ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

Okiku è la poster girl di una casa da tè a Okobore Town, nella regione di Kuri nel paese di WANO. È una sedicente samurai addestrata nell’arte della spada. La campionessa di Sumo Urashima si è arrabbiata con lei dopo che non solo ha rifiutato le sue avances, ma si è tagliata anche il ciuffo: fortunatamente, Luffy era lì per salvare la situazione.

Come rivelato in precedenza, Okiku farà parte del pacchetto di contenuti aggiuntivi Wano Country Pack in arrivo questo inverno, che conterrà altri due personaggi giocabili: Kin’emon e Kozuki Oden.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Okiku Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*