ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4: Kin’emon si mostra in alcune prime immagini

Kin’emon in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

A distanza di appena tre giorni dal suo annuncio, avvenuto attraverso le pagine della rivista Shonen Jump di casa Shueisha, il buon Kin’emon si mostra all’interno di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 grazie ad alcune prime immagini.

Samurai del Paese di Wa. Membro della Kozuki Family. Capitano dei Nove Foderi Rossi. Kin’emon, conosciuto anche come “il fuoco fatuo”, padroneggia la tecnica del Fuoco Fatuo che gli permette di incendiare ogni cosa le sue lame tocchino.

Come sicuramente saprete, si tratta del settimo personaggio DLC in arrivo per il gioco, ed è il primo del terzo pacchetto di combattenti aggiuntivi che verrà rilasciato in futuro. Per il momento sono già stati rilasciati i pacchetti Worst Generation, contenente Urouge, Killer e X-Drake, e Whole Cake Island, che invece propone Vinsmoke Judge, Charlotte Smoothie e Charlotte Cracker.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potete leggere le nostre opinioni a riguardo all’interno dell’apposita recensione.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games