Stand by Me DORAEMON: annunciato un sequel

Stand by Me DORAEMON: annunciato un sequel

La compagnia di produzione TOHO ha annunciato che è attualmente in lavorazione un sequel del film Stand by Me DORAEMON, pellicola realizzata interamente in CGI ed uscita nelle sale giapponesi e di tutto il mondo nel 2014.

Il sequel, chiamato semplicemente Stand by Me 2, debutterà nei cinema nipponici il 7 agosto 2020, con lo stesso cast di produttori dietro: Ryuichi Yagi e Takashi Yamazaki dirigeranno il film, con Yamazaki che ne scriverà anche la sceneggiatura.

La trama del film sarà basata sul film del 2000 DORAEMON: Obachan no Omoide, con alcuni elementi inediti, come il rapporto sentimentale che si sviluppa fra Shizuka e Nobita, assente nella prima pellicola.

Stand by Me nel 2014 era il primo film in CGI del franchise, ed ha ottenuto un discreto risultato sia in patria che oltreoceano, arrivando a raggiungere circa i 180 milioni di dollari al botteghino.

L’anno prossimo, per celebrare i 50 anni della saga, un altro film è attualmente in produzione: si tratta di Nobita’s New Dinosaur che arriverà al cinema il 6 marzo 2020, per cui è in sviluppo anche un videogioco tie-in su licenza per Nintendo Switch prodotto da FuRyu.

Vi lasciamo qui sotto un teaser trailer per Stand by Me DORAEMON 2.

Fonte: TOHO Corporation via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games