Il film DORAEMON the Movie: Nobita’s New Dinosaurs riceve un nuovo trailer

Il film DORAEMON the Movie: Nobita’s New Dinosaurs riceve un nuovo trailer

Le avventure del popolare gatto robot Doraemon e dello sfortunato Nobita continueranno attraverso il nuovo film animato DORAEMON the Movie: Nobita’s New Dinosaurs, atteso nelle sale cinematografiche giapponesi dal 6 marzo 2020.

Attraverso il sito ufficiale ci è stato da poco mostrato un bellissimo trailer di questa pellicola, dove ci viene offerta anche la possibilità di dare un primo ascolto a Birthday, la theme song cantata dalla celebre band nipponica Mr. Children.

La storia che verra narrata da questo DORAEMON the Movie: Nobita’s New Dinosaurs si apre con Nobita e l’incontro con i due dinosauri Kyu e Myu. Nonostante alcune similitudini con il primo film del franchise, Doraemon the Movie: Nobita’s Dinosaur, la trama sarà totalmente nuova. Si tratta del quarantesimo film della serie, e segnerà il cinquantesimo anniversario del manga originale.

Prima di lasciarvi in compagnia del video, vi ricordiamo che proprio poche settimane fa FuRyu ha annunciato il futuro arrivo di un nuovo titolo videoludico dedicato proprio a questo film. Per scoprire tutti i dettagli rilasciati al momento, vi rimandiamo all’apposita notizia.

DORAEMON: Nobita’s New Dinosaurs – Nuovo Trailer del Film

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games