Brave Dungeon: nuovo gameplay localizzato

Brave Dungeon

Inside System ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato a Brave Dungeon, in arrivo nel corso del 2017 in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è stato rilasciato dalla software house per mostrare lo stato della localizzazione del gioco ad oggi. Vi ricordo che si tratta di uno spin-off di The Legend of Dark Witch, titolo disponibile sia sulla console portatile di casa Nintendo che su Steam esclusivamente in digitale. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Brave Dungeon – Gameplay Localizzato

https://youtu.be/_uMNK0NCp0c

Fonte: Inside System via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games