Mario Party Superstars: i tabelloni classici protagonisti del nuovo trailer

Mario Party Superstars

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Mario Party Superstars, in cui possiamo vedere il ritorno dei tabelloni classici dell’epoca N64.

Come precedentemente anticipato infatti all’interno del titolo saranno presenti ben cinque tabelloni provenienti dai giochi per Nintendo 64, ridisegnati e riadattati per questo nuovo capitolo del franchise. Il titolo inoltre vedrà la presenza di ben 100 minigiochi differenti, che potranno essere affrontati in compagnia di amici sia in modalità locale che online.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Mario Party Superstars sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 29 ottobre. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Mario Party Superstars – Dai il via alla festa con questa collezione di classici!

UN NUOVO TRAILER SU MARIO PARTY SUPERSTARS MOSTRA TABELLONI CLASSICI, MINIGIOCHI E MOLTO ALTRO

Festeggia come una superstar al lancio di Mario Party Superstars il 29 ottobre

12 Ottobre 2021 – È quasi tempo di fare festa: Mario Party Superstars, una collezione con cinque tabelloni classici dell’era del Nintendo 64 e ben 100 minigiochi tratti dall’intero catalogo della serie Mario Party, verrà lanciato il 29 ottobre per Nintendo Switch. Il trailer Dai il via alla festa con questa collezione di classici! – Mario Party Superstars (Nintendo Switch) appena rilasciato offre uno sguardo approfondito sui tabelloni, i minigiochi e le modalità che Mario Party Superstars ha da offrire:

  • Cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64: Isola Tropicale di Yoshi, Stazione Spaziale, Torta di compleanno di Peach, Bosco boscoso e Terra del terrore tutti sono stati ridisegnati per Nintendo Switch e ognuno ha i propri eventi unici. Porta la festa sempre con te, dove e quando vuoi, con il gioco multiplayer sulla stessa console**, in wireless** locale o online*. Con il multiplayer online, tutti possono partecipare a una sessione veloce con gli amici o a una maratona di 30 turni. Anche quando si fa festa da soli, è possibile abbinare casualmente altri giocatori in tutto il mondo.
  • Adesivi: I giocatori possono usare gli adesivi per comunicare con i loro compagni di festa mentre sono sul tabellone a raccogliere stelle.
  • Funzione di sospensione quando si gioca con gli amici: le partite con gli amici in modalità gioco da tavolo vengono salvate prima di ogni nuovo turno, quindi è facile fare una pausa e riprendere i festeggiamenti in un secondo momento.
  • 100 minigiochi: Ci sono 100 minigiochi della serie Mario Party tra cui scegliere. Ci sono minigiochi tutti contro tutti, 2 contro 2, 1 contro 3, minigiochi Duello e altro ancora. Tutti i minigiochi sono compatibili con i pulsanti, quindi puoi giocare con i controller Joy-Con, sfoderare il Nintendo Switch Pro Controller o divertirti su Nintendo Switch Lite.
  • Monte Minigiochi: Per coloro che vogliono godersi una rapida raffica di minigiochi, Monte Minigiochi offre sette diversi percorsi in totale: – Modalità libera, Partita in coppia cooperativa, Sfida a tre, Sport e Rompicapi, Sopravvivenza, Sfida delle Monete e una Sfida del Giorno. Anche Monte Minigiochi offre multiplayer sulla stessa console**, in wireless** locale o online.

Un nuovo trailer dedicato a Mario Party Superstars mostra i cinque tabelloni classici del gioco, il Monte Minigiochi e altro ancora. Tutte le modalità possono essere giocate da soli o in multiplayer su una stessa console, in modalità wireless locale o online, con amici o altri giocatori in tutto il mondo. Mario Party Superstars verrà lanciato il 29 ottobre 2021 per Nintendo Switch.

Video correlato:

Dai il via alla festa con questa collezione di classici! – Mario Party Superstars (Nintendo Switch) https://youtu.be/U-UO_G6R2Zg

* Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.
** La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.
***La modalità multiplayer locale richiede una console e una copia del gioco per ogni giocatore.

Per ulteriori dettagli:

Mario Party Superstars website: https://mariopartysuperstars.nintendo.it
Sito Nintendo http://www.nintendo.it
Sito di Nintendo Switchhttps://www.nintendo.it/nintendoswitch
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch  
Nintendo Italia su YouTubehttp://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagramhttps://www.instagram.com/NintendoSwitchItalia/  

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*