SWORD ART ONLINE: Alicization Rising Steel, due nuovi video

SWORD ART ONLINE: Alicization Rising Steel

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato due nuovi video per il suo SWORD ART ONLINE: Alicization Rising Steel, questa volta mostrandoci il protagonista Kirito in azione.

Alicization Rising Steel è un nuovo titolo per smartphone che verrà rilasciato in tutto il mondo su iOS e Android, ma che ancora non dispone di una finestra di lancio.

Non ci resta che lasciarvi in compagnia dei video, augurandovi come al solito una buona visione!

SOA: Alicization Rising Steel – Character Trailer

SOA: Alicization Rising Steel – Kirito

SWORD ART ONLINE: Alicization Rising Steel – Panoramica

Grazie a SOA: Alicization Rising Steel verranno introdotti degli elementi in stile JRPG classico alla celebre saga. I giocatori potranno utilizzare gli intuitivi controlli del titolo per scatenare devastante mosse speciali che saranno caratterizzate da animazioni tratte dalla serie televisiva. Potremo controllare alcuni dei più celebri protagonisti della saga come Kirito, Asuna e Alice mentre ci avventuriamo nell’ignoto.

All’interno del titolo non solo potremo rivivere alcuni dei più emozionanti momenti dell’arco narrativo Alicization, ma saranno presenti anche eventi totalmente inediti approvati dal creatore della serie Reki Kawahara in persona. Siete pronti ad avventurarvi nel mondo virtuale di SWORD ART ONLINE ricco di pericoli e nemici?

Pre-registrazione

Per celebrare il lancio del titolo è stata aperta una campagna di pre-registrazione collegata alla pagina Facebook di SOA: Alicization Rising Steel. Più persone si iscriveranno alla pagina, maggiori saranno le ricompense che tutti i giocatori riceveranno al lancio. Tra esse troviamo:

  • 100.000 pre-registrazioni – 25 Diamond
  • 200.000 pre-registrazioni – arma: Swordcraft Academy Training Sword
  • 300.000 pre-registrazioni – armatura: Primary Trainee’s Uniform Armor
  • 400.000 pre-registrazioni – personaggio: [A Knight’s Resolve] Alice

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Anime News Network

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*