GOD EATER 3: introdotta la modalità cooperativa Assault Mission

GOD EATER 3: introdotta la modalità cooperativa Assault Mission

Giunti a un nuovo appuntamento della trasmissione streaming interamente dedicata GOD EATER 3, BANDAI NAMCO Entertainment non ha perso occasione per introdurre una nuova modalità co-op offerta dal gioco. Questa porterà il nome di Assault Mission, e permetterà fino a otto giocatori di immergersi in spettacolari quanto pericolose battaglie da completare in un tempo limite di soli cinque minuti.

Il team a quanto pare sarà assemblato casualmente attraverso matchmaking, e in caso di mancanza di giocatori questi verranno rimpiazzati da NPC. Le sfide proposte da questa modalità saranno davver ardue e di alto livello, per cui sarà possibile ricevere ricompense anche in caso di sconfitta.

GOD EATER 3 è atteso sulle nostre PlayStation 4 e PC nei primi mesi del 2019, ma una speciale action demo è attualmente disponibile per il download attraverso il PlayStation Store giapponese. Al suo interno sarà possibile provare con mano proprio una di queste Assault Mission appena introdotte.

Qui sotto potete vedere non solo un video di gameplay dedicato all’appena introdotta modalità cooperativa, ma addirittura l’intera trasmissione odierna in formato completo. A seguire, sarà possibile ammirare la box art ufficiale giapponese del gioco.

GOD EATER 3 – Assault Mission Gameplay

Trasmissione Completa

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games