SQUARE ENIX CAFE: foto esclusive da Akihabara

SQUARE ENIX CAFE

Lo scorso 1 ottobre la casa del Chocobo ha aperto a Tokyo un nuovo café/negozio. Nello specifico, si tratta dello SQUARE ENIX CAFE di Akihabara di cui vi abbiamo già parlato in un paio di news uscite nelle scorse settimane.

Questo ristorante cambierà tema a seconda del gioco in promozione e, attualmente, ospita allestimenti e prodotti relativi a FINAL FANTASY XV, in arrivo il prossimo 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre a poter mangiare deliziosi manicaretti, previa prenotazione, i visitatori potranno fare compere al ricco negozio che mette a disposizione i gadget più disparati, sia per FINAL FANTASY XV che per gli altri titoli della compagnia, un po’ come accade all’interno dell’ARTNIA Café di Shinjuku, nei pressi della sede centrale di SQUARE ENIX.

Quelle che potete ammirare di seguito sono le foto esclusive scattate da Alessandro “SAMA” Marano giusto un paio di giorni fa, nel corso del suo ultimo viaggio in Giappone. Siamo estremamente ansiosi di poterlo visitare in prima persona, ma nel frattempo accontentiamoci di questa splendida galleria.

Ringraziamo SAMA per le splendide foto scattate in Giappone.

SQUARE ENIX CAFE – Akihabara

Informazioni sul ristorante:

SQUARE ENIX CAFE /スクウェア・エニックス カフェ
Indirizzo: Tokyo-to, Chiyoda-ku, Kanda Hanaoka-cho 1-1, Yodobashi Akiba 1° piano
東京都千代田区神田花岡町1-1 ヨドバシAkiba 1階
Orario di apertura: 9 a.m. – 10:30 p.m.
Sito web

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.