FINAL FANTASY Explorers: la creazione di personaggi e mostri alleati nella demo

final fantasy explorers character cover

La demo di FINAL FANTASY Explorers (che comprende il multiplayer online) uscirà fra qualche settimana in Giappone. Famitsu , in una recente prova del gioco ha mostrato una parte di essa che comprende la creazione di personaggi e mostri.

Il primo video tratta della creazione del protagonista principale del gioco mostrando opzioni quali nome, sesso, voce, faccia e capelli.

Il secondo video riguarda invece la creazione dei mostri dell’apposito laboratorio, dove è possibile ammirare tutte le tipologie di mostro e i loro dettagli dalle Spirit Stone. Il protagonista del video è accompagnato da tre creature che combattono al suo fianco, mostri acquisibili attraverso le Spirit Stone, presenti in diversi stadi di rarità e ottenibili in maniere più o meno difficili.

FINAL FANTASY Explorers è atteso in Giappone per il 18 dicembre, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games