DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia è disponibile negli store giapponesi

DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia

DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia è finalmente scaricabile in Giappone sull’App Store per iOS e su Google Play per Android. Il gioco è free-to-play, con la possibilità di acquisti in-app.

DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia

Un titolo pensato per gli smartphone e ambientato nello stesso mondo del popolarissimo gioco arcade DISSIDIA FINAL FANTASY. Un nuovo RPG facile da gradire e che segue la storia di leggendarie icone di FINAL FANTASY riunite dinanzi a due deità. Ha battaglie basate sui comandi che usano gli stessi sistemi di attacco Audacia e HP della versione arcade.

Una storia che intreccia personaggi leggendari di FINAL FANTASY

La storia inizia quando la distorsione di una dimensione maligna inizia a corrodere il mondo: una in cui soldati di varie epoche e vari mondi vengono riuniti dalle due deità. Un gran numero di leggendari personaggi di FINAL FANTASY farà la sua apparizione, ogni personaggio doppiato ad hoc. DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia seguirà una storia piena di misteri con valori di produzione spettacolari.

Scontri a Comandi Evoluti

Usate uno stile di lotta nuovo di zecca che combina il sistema Audacia di DISSIDIA e gli scontri basati sui comandi che i fan di FINAL FANTASY conoscono e amano. Ogni personaggio può usare varie abilità e evocazioni asso-nella-manica per battere avversari formidabili.

In coda vi lasciamo al trailer del gioco. Buona visione!

DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games