Muv-Luv per PS Vita: la copia fisica raggiunta fra i traguardi

muv luv photon flowers cover

Degica ha annunciato oggi che tutti coloro che hanno donato per la localizzazione di Muv-Luv su PlayStation Vita possono dormire sonni tranquilli, perché la copia fisica per la handheld di Sony è stata appena confermata.

Donando come fondi $80 si potranno ottenere Muv-Luv (che include Muv-Luv ExtraMuv-Luv Unlimited) e Muv-Luv Alternative su una sola cartuccia, e donando $150 invece si potrà ottenere la Collector’s Edition che include uno speciale artbook, la Master OST Collection e tutti gli obiettivi della campagna che includono i contenuti digitali.

Muv-LuvMuv-Luv Alternative usciranno su PS Vita, PC e Android in inglese. Il primo è atteso per un lancio durante marzo 2016, mentre il secondo è atteso durante il mese di agosto 2016.

Fonte: Degica via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.