Danganronpa 1•2 Reload annunciato per PlayStation 4

Danganronpa 1•2 Reload

Con un comunicato stampa totalmente inatteso, NIS America annuncia l’uscita europea di Danganronpa 1•2 Reload, in un’inedita versione PlayStation 4.

La compilation dei primi due capitoli della popolare saga Spike Chunsoft verrà lanciata in formato digitale e retail nei primi mesi del 2017, ma già da stasera possiamo gustarci un teaser trailer da far venire l’acquolina in bocca. Buona disperazione!

AGGIORNAMENTO (05/10): in coda all’articolo il comunicato stampa di Koch Media; NIS America, inoltre, ha mostrato l’edizione limitata esclusiva per il suo negozio online, che contiene una copia del gioco, un artbook di 40 pagine con copertina rigida, colonna sonora su due dischi, occhiali e gettone di Monokuma e l’adesivo “Sorry I was born stupid”.

danganronpa-reload-limited-edition

Danganronpa 1•2 Reload – Trailer di annuncio

NIS America è lieta di annunciare che Danganronpa 1•2 Reload sarà disponibile su PlayStation 4 in formato retail e digitale nei primi mesi del 2017, in Nord America ed Europa! Danganronpa 1•2 Reload porta i primi due titoli della saga, Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair, su PS4 per la prima volta in assoluto in un entusiasmante pacchetto.

In Danganronpa: Trigger Happy Havoc entreremo nella Hope’s Peak Academy, un prestigioso liceo riservato solo agli studenti “ultimate” della nazione. Le cose si faranno piuttosto strane quando i ragazzi si ritroveranno intrappolati al suo interno assieme a Monokuma, uno strano orso che li terrà prigionieri e li costringerà a prendere parte al suo mortale gioco di disperazione.

Le avventure proseguiranno in Danganronpa 2: Goodbye Despair con un cast tutto nuovo di Ultimate, che si ritroveranno bloccati sull’assolata Jabberwock Island e dovranno partecipare all’ancor più letale gioco orchestrato dal sadico orso.

  • Due avventure ricche di misteri in una sola! Per la prima volta in assoluto potremo godere delle due incredibili visual novel d’avventura su PlayStation 4!
  • Monokuma è il suo nome, l’assassinio è il suo gioco: metti alla prova il tuo acume e scopri una storia piena di letali colpi di scena con uno dei più memorabili antagonisti mai visti in un videogioco.
  • Hope e Despair: ci ritroveremo aggrappati alla sedia sperimentando un mondo pieno di personaggi folli, misteriosi omicidi, indizi ingegnosi e giochi di logica che culmineranno in decisioni di vita o di morte, nel gioco definitivo di speranza e disperazione.

DANGANRONPA 1•2 RELOAD ARRIVA IN NORD AMERICA E IN EUROPA ALL’INIZIO DEL 2017!

Milano, 5 ottobre, 2016 – NIS America è lieta di annunciare che Danganronpa 1•2 Reload sarà disponibile per PlayStation®4 in versione fisica e digitale all’inizio del 2017 in Nord America e in Europa! Danganronpa 1•2 Reload porta i primi due capitoli di DanganronpaDanganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair, su PS4™ per la prima volta.

A proposito del gioco:
In Danganronpa: Trigger Happy Havoc, entrerai nella Hope’s Peak Academy, un prestigioso liceo  riservato solo ai migliori studenti della nazione. Le cose si complicano quando gli studenti si trovano intrappolati all’interno dell’Accademia con Monokuma, un orso demoniaco che ha fatto tutti prigionieri per giocare al suo gioco mortale di disperazione.

Continua l’avventura in Danganronpa 2: Goodbye Despair con un nuovissimo gruppo di studenti. Intrappolato misteriosamente su Jabberwock Island in un gioco sopspeso tra la vita e la morte, divertiti sotto il sole con questo contorto orsacchiotto che ti richiederà un po’ più di ingegno per sopravvivere.

Caratteristiche chiave:

Due Misteriose Avventure in Una! – Per la prima volta, puoi mettere le mani su due grandiose avventure visual novel in un’unica raccolta per PlayStation®4!

Monokuma è il suo nome, l’Omicidio il suo Gioco – Sfida il tuo ingegno, scopri una storia piena di colpi di scena e affronta uno dei cattivi più memorabili e iconici nel gioco – Monokuma

Speranza e disperazione– Ti ritroverai ad afferrare il bordo della tua sedia in questo folle universo ricco di strani personaggi, misteriosi omicidi, indizi intelligenti e giochi di logica che culmineranno in decisioni di vita o di morte.
Per saperne di più sul gioco, visita il sito ufficiale.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games