Nioh 2: finestra di lancio e trailer dal TGS 2019

Nioh 2

KOEI TECMO GAMES e Team Ninja hanno annunciato che Nioh 2 verrà pubblicato per PlayStation 4 nei primi mesi del 2020. Vi lasciamo con il nuovo trailer del Tokyo Game Show 2019, augurandovi come al solito una buona visione.

Nioh 2 – TGS 2019 trailer

Nioh 2

Sopravvivi a una brutale miscela di mito, leggenda e storia giapponesi.

Padroneggia le arti letali del samurai impersonando un misterioso guerriero mezzo Yokai e mezzo umano in questo avvincente sequel.

Esplora il violento Giappone dell’era Sengoku e il regno oscuro, entrambi afflitti da demoni grotteschi e spietati.

Scatena le tue armi mortali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino usando un rinnovato sistema di combattimento e la capacità di trasformarti in uno Yokai per liberare devastanti poteri paranormali.

Caratteristiche chiave

  • Affina le tue abilità – Preparati alla lotta della vita con meccaniche rinnovate che si basano sugli elementi preferiti dai fan di Nioh, che richiedono piena concentrazione e abilità.
  • Scegli il tuo metodo di combattimento – Segui la strada del samurai con armi tradizionali tra cui spade e asce, oppure riempi il tuo indicatore Amrita per esercitare potenti abilità Yokai e distruggere nemici mostruosi attraverso una varietà di potenti attacchi.
  • Migliora le tue armi con la trasformazione in Yokai – Riempire il tuo indicatore Amrita non ti permetterà solamente di trasformarti in Yokai, ma ti consentirà anche di aumentare le statistiche di varie armi e aggiungere buff extra.
  • Aiuta e ricevi aiuto da altri giocatori – Fai appello agli spettri lasciati dagli altri giocatori di Nioh 2 per aiutarti in combattimento. I loro spiriti ti aiuteranno fino alla fine del livello attuale o fino a quando non saranno sconfitti.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*