ZOIDS Wild per Nintendo Switch: la finestra di lancio giapponese

ZOIDS Wild

Lo scorso febbraio Takara Tomy ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo esclusivo per Nintendo Switch, facente parte di uno dei suoi franchise più amati, anche dalle nostre parti. Parliamo di ZOIDS Wild, che dispone oggi di una finestra di lancio, come rivelato dall’ultimo numero del mensile CoroCoro uscito in Giappone: inverno di quest’anno.

Sulla rivista è stato pubblicato il primissimo screenshot del gioco, che viene descritto come più in stile anime che fotorealistico come la ultima iterazione della saga approdata su cellulari. Non ci sono ancora ulteriori informazioni disponibili in rete, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

AGGIORNAMENTO (17/09): diffuso il primissimo screenshot del gioco.

ZOIDS Wild

Fonte: CoroCoro Comic via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.