AKIBA’S TRIP Festa! annunciato per browser PC e Android

AKIBA'S TRIP Festa! - AKIBA'S TRIP 3

DMM Games e Acquire hanno oggi annunciato l’ultimo titolo della serie di AKIBA’S TRIP: il nuovo strip action game per PC tramite browser e Android chiamato AKIBA’S TRIP Festa!, in arrivo il prossimo novembre in Giappone.

AKIBA’S TRIP Festa!

Nel quartiere di Akihabara si svolge un torneo di undressing fighting chiamato “Festa“. Il protagonista, membro dell’Akiba Freedom Fighters, viene inaspettatamente baciato da una ragazza di nome Bell, che ha perso la memoria. Questo si rivela essere un “contratto di sangue” da una Synthister. Il ragazzo ormai congiunto alla ragazza, decide di aiutarla a recuperare la memoria, attirando l’attenzione della gente partecipando alla Festa come membro dell’Akiba Freedom Fighters, con lo scopo di trovare persone che la conoscano.

Durante la battaglia dovremo combattere contro diversi avversari, trovare alleati e crescere sia come umano che come undressing-based fighter. Vincendo le varie sfide del torneo e diventando il team migliore, verremo a conoscenza degli oscuri segreti della Festa e della cospirazione malvagia che vuole attaccare Akiba. Saremo in grado di vincere il torneo, restituire la memoria alla ragazza e proteggere la pace del quartiere di Akihabara?

Già da oggi è possibile pre registrarsi attraverso il sito ufficiale del gioco, che servirà a ottenere un regalo speciale, inoltre una volta rilasciato il titolo, si potrà ottenere un secondo bonus giocando all’Icharabu Demo, disponibile solo su PC tramite browser.

In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo al trailer. Buona visione!

AKIBA’S TRIP Festa! – Trailer

Fonte: DMM Games & Acquire via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games