AKIBA’S BEAT: un trailer per Riyu Momose

AKIBA'S BEAT

Acquire ha rilasciato il suo secondo character trailer dedicato ai protagonisti di AKIBA’S BEAT: oggi facciamo la conoscenza dell’adorabile idol Riyu Momose.

Riyu, doppiata da Erii Yamazaki, è un’idol di 14 anni conosciuta con il nome di Rippyon. La sua attività di idol si svolge principalmente ad Akihabara, dove mette in scena mini-concerti e incontri con i fan. Tuttavia, come il protagonista Asahi Tachibana, andrà in contro ad una “illusione consumata” (“eroded delusion” in lingua originale).

Di seguito potete vedere il trailer dedicato alla dolce idol. Buona visione!

L’uscita di AKIBA’S BEAT è prevista per questo autunno in Giappone e durante l’inverno in Nord America, su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

AKIBA’S BEAT – Riyu Momose Character Trailer

Fonte: Acquire via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.