Pokémon: svelate nuove forme per Zygarde. Versione Z in arrivo?

Pokémon: svelate nuove forme per Zygarde. Versione Z in arrivo?

Sono apparse online le prime immagini del numero del 15 settembre della rivista CoroCoro, che ci mostra per la prima volta le nuove forme di uno dei Pokémon leggendari di sesta generazione, Zygarde. Il misterioso Pokémon comparso al termine dell’ultimo film proiettato in Giappone, è ora conosciuto come Zygarde Core, mentre la versione più appiattita prende il nome di Zygarde Cell, e la loro unione è descritta come il cervello di tutte le altre forme del Pokémon. La forma con la quale abbiamo fatto conoscenza nelle versioni X e Y, prende il nome di Zygarde 50% Forme, mentre quella simile ad un cane si chiama Zygarde 10% Forme. L’ultima forma del Pokémon leggendario prende invece il nome di Zygarde Perfect Forme, un gigantesco essere alto 4,5 metri il cui peso raggiunge i 610 Kg; in questa forma il potere di Zygarde, che mantiene il doppio tipo Drago/Terra, supera quello di Xerneas e Yveltal.

Tra le novità mostrate, compare anche la locandina del nuovo film Pokémon e possiamo osservare anche una nuova forma per Greninja, evoluzione finale di Froakie, lo starter di tipo acqua. Questa nuova forma non si discosta molto dall’originale e  stando al nome, Ash Greninja, molto probabilmente si tratterà di una versione speciale creata per l’anime, vista anche la somiglianza con il suo allenatore. Possiamo inoltre apprendere come a partire dal 29 ottobre con il quarto speciale sulle megaevoluzioni, la serie dell’anime in corso prenderà il nome di Pokémon XY & Z. Che sia un indizio sul tanto chiacchierato terzo titolo della sesta generazione?  A seguire potrete trovare le immagini della rivista.

pokemon-z-01 pokemon-z-02

Fonte: CoroCoro via Serebii

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games