Super Smash Bros. per Nintendo 3DS: nuova modalità con l’aggiornamento del day one

super smash bros 3DS cover E3

Come nel caso di Hyrule Warriors per Wii U, anche Super Smash Bros. per Nintendo 3DS potrà godere di un aggiornamento al day one che aggiungerà nuovi contenuti al già ricchissimo titolo Nintendo. Nel dettaglio, si tratta di una modalità chiamata Conquest.

La modalità Conquest si attiverà a volte durante le partite online. Ogni vittoria garantirà punti a determinati personaggi e, punto dopo punto, il giocatore affiliato col personaggio vittorioso riscuoterà alcuni premi. È come una vendita promozionale, non rimarrà attiva tutto il tempo, ma una volta terminata rimarrà sopita per un po’.

Fonte: NeoGAF

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games