Nitroplus Blasterz: HEROINES INFINITE DUEL in arrivo su PC via Steam

Nitroplus Blasterz: HEROINES INFINITE DUEL

Come già successo per tantissimi altri titoli targati XSEED Games, la compagnia annuncia in via del tutto ufficiale che Nitroplus Blasterz: HEROINES INFINITE DUEL arriverà su PC via Steam nel corso di questo inverno.

Originariamente uscito su PlayStation 4 e PlayStation 3, questo picchiaduro sviluppato da EXAMU offre ai giocatori alcune particolari feature, come combo facili da eseguire, 12 personaggi giocabili, tantissimi partner di supporto e molto altro.

Tra le novità presenti in questa versione PC possiamo trovare nuove animazioni di vittoria per alcuni dei personaggi, fondali animati dei vari stage, e la possibilità di ritrovare le impostazioni personalizzate dai giocatori all’interno della modalità allenamento, senza che queste si resettino ogni volta tornando con i settaggi di default.

Se interessati a saperne di più sul gioco, potete immergervi nella lettura della nostra recensione riguardante la versione del gioco per console.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games