THE PEGASUS DREAM TOUR: data di lancio per il nuovo titolo di Hajime Tabata

THE PEGASUS DREAM TOUR

A due anni dall’annuncio JP Games svela la data di lancio per THE PEGASUS DREAM TOUR, gioco ufficiale per le Paraolimpiadi.

Il titolo sviluppato da Hajime Tabata sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 24 giugno su dispositivi iOS e Android. Si tratta di un gioco free-to-play al cui interno saranno presenti microtransazioni, e al momento è già possibile pre-registrarsi tramite Google Play Store.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per THE PEGASUS DREAM TOUR, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli sul gioco grazie ad una breve panoramica rilasciata dalla software house. Buona visione.

THE PEGASUS DREAM TOUR – Trailer

THE PEGASUS DREAM TOUR – Panoramica

Il titolo sarà un RPG ambientato nella città di Pegasus City, ambientazione virtuale fondata sul valore del rispetto delle diversità e dell’unicità dell’individuo. L’energetica cittadina serve come terreno di prova per costruire un futuro ideale. Il titolo è stato creato in modo che giocatori da tutto il mondo possano vivere l’esperienza delle Paraolimpiadi in un modo differente, riunendosi con amici online all’interno della città virtuale in un momento storico in cui è impossibile visitare fisicamente le strutture sportive.

All’interno del gioco dovremo creare un avatar, chiamato Mine, il cui volto verrà realizzato grazie all’utilizzo di un proprio selfie. I giocatori potranno equipaggiarsi con protesi differenti per affrontare i tanti giochi para-sportivi presenti all’interno del titolo. Il Mine potrà inoltre conoscere e stringere legami con gli altri personaggi, e i giocatori riceveranno un report quotidiano sulle avventure del proprio avatar all’interno della città. Parte dei profitti del gioco verranno donati alla Agitos Foundation, organizzazione globale che sviluppa giochi per persone con disabilità.

Para-atleti

Illustrati dal celebre artista giapponese GODTAIL, nove dei più celebri para-atleti saranno rappresentati all’interno del gioco e potremo divertirci ad affrontare eventi sportivi in loro compagnia. Si tratta di:

  • Takayuki Hirose (Giappone)
  • Patrick Anderson (Canada)
  • Holly Robinson (Nuova Zelanda)
  • Silvio Velo (Argentina)
  • Manami Tanaka (Giappone)
  • Kohei Kobayashi (Giappone)
  • Rie Ogura (Giappone)
  • Scout Bassett (Stati Uniti)
  • Chaiwat Rattana (Thailandia)

Doraemon sarà la mascotte ufficiale di Pegasus City

Pegasus City sarà governata dal presidente di IPC Andrew Parsons e da uno dei più iconici personaggi provenienti dal Giappone: Doraemon. Non solo il gatto cibernetico aiuterà il giocatore ad ambientarsi nella città, ma i suoi celebri ciusky faranno la loro comparsa nel gioco.

Fonte: JP Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*