DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS rimandato al 2017

DRAGON QUEST VIII

DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto in versione Nintendo 3DS era previsto originariamente per questo 2016 sul territorio europeo e nordamericano. Tuttavia, noi europei dovremo rivedere i nostri piani, dato che l’uscita è stata posticipata per un generico 2017, con la promessa di fornire maggiori informazioni nel prossimo futuro.

Nel frattempo attendiamo con ansia quella di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, ufficializzata per il prossimo 16 settembre nel nostro paese. Avete già letto la nostra anteprima?

DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto, originario di PlayStation 2, è stato il primo capitolo della saga di Yuji Horii a giungere nel nostro paese. La versione per Nintendo 3DS è disponibile in Giappone dal 27 agosto dello scorso anno.

Fonte: Nintendo via Nova Crystallis

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale