Monster Hunter: Legends of the Guild è disponibile su Netflix

Monster Hunter: Legends of the Guild

Netflix annuncia che a partire da oggi è disponibile sul proprio catalogo il lungometraggio animato in CG Monster Hunter: Legends of the Guild. Della durata di circa 58 minuti e interamente doppiato in italiano, il film è ispirato al celebre franchise CAPCOM e vedrà un giovane cacciatore di nome Aiden alla ricerca di un modo per proteggere il suo villaggio dalla minaccia di un temibile drago anziano.

Vi lasciamo ora con il trailer per Monster Hunter: Legends of the Guild, augurandovi come sempre una buona visione.

Monster Hunter: Legends of the Guild – Trailer

La serie Monster Hunter ha riscosso una popolarità esplosiva in tutto il mondo sin dall’uscita del gioco per Monster Hunter per PlayStation 2 nel 2004. Questi giochi action di caccia hanno venduto un totale di 72 milioni di copie in tutta la serie (al 31 marzo 2021), e ha conquistato il mondo sviluppando un gameplay cooperativo tra i giocatori attraverso la caccia ai mostri in splendidi luoghi naturali. Le ultime iterazioni della serie sono Monster Hunter Rise, un gioco pubblicato su Nintendo Switch il 26 marzo 2021, e il gioco di ruolo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, uscito il 9 luglio su Nintendo Switch e PC. Ora, questa serie di giochi dal successo mondiale rinasce come film anime di Netflix.

Catturando l’ambientazione del gioco, questo film è ambientato in un mondo in cui umani, natura e mostri giganti convivono mantenendo un attento equilibrio.

Un giovane di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, protegge il suo villaggio isolato. Un giorno, scopre che il luogo è minacciato da un drago anziano, un mostro avvolto nel mistero. Cercando un modo per salvare il villaggio, Aiden parte per un viaggio verso l’ignoto insieme a Julius, un cacciatore di prim’ordine e membro della Gilda dei cacciatori, e ai suoi compagni…

Inizia così una storia originale che punta i riflettori sui personaggi del mondo di Monster Hunter rimasti fino ad ora in secondo piano.

Il protagonista di questo titolo, Aiden, è lo stesso personaggio dell’Ace Cadet in Monster Hunter 4 e dell’Excitable A-Lister in Monster Hunter: World. Questo film racconta la sua storia da prima che diventasse un cacciatore a tutti gli effetti.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*