OKAMI: aperto a Tokyo un ristorante a tema

OKAMI

Se siete attualmente in Giappone, o state pianificando un viaggio a breve, allora potrebbe interessarvi la notizia che vi riportiamo oggi. Come ormai consuetudine nella patria del Sol Levante, un nuovi ristorante pop-up (ovvero temporaneo) ha da poco aperto i battenti a Tokyo, e il suo tema principale è OKAMI.

Questa collaborazione è nata dall’unione delle forze tra CAPCOM e Pasela Resort, e resterà aperto fino al prossimo 29 agosto. Oltre alle splendide prelibatezze ordinabili, di cui potete ammirare qualcosa nella galleria a fine articolo, saranno presenti anche drink alcolici e non alcolici, e ovviamente non potrà mancare oggettistica varia da acquistare.

Per l’indirizzo completo, e per farsi una piccola idea su menu e prezzi, vi rimandiamo alla pagina ufficiale da poco aperta da CAPCOM. Possiamo apprezzare nuovamente OKAMI nella sua recente edizione HD uscita sulle piattaforme di attuale generazione: per vederlo in azione potete seguire questo link.

Fonte: CAPCOM, Pasela Resort via DFTG

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games