OKAMI: aperto a Tokyo un ristorante a tema

OKAMI

Se siete attualmente in Giappone, o state pianificando un viaggio a breve, allora potrebbe interessarvi la notizia che vi riportiamo oggi. Come ormai consuetudine nella patria del Sol Levante, un nuovi ristorante pop-up (ovvero temporaneo) ha da poco aperto i battenti a Tokyo, e il suo tema principale è OKAMI.

Questa collaborazione è nata dall’unione delle forze tra CAPCOM e Pasela Resort, e resterà aperto fino al prossimo 29 agosto. Oltre alle splendide prelibatezze ordinabili, di cui potete ammirare qualcosa nella galleria a fine articolo, saranno presenti anche drink alcolici e non alcolici, e ovviamente non potrà mancare oggettistica varia da acquistare.

Per l’indirizzo completo, e per farsi una piccola idea su menu e prezzi, vi rimandiamo alla pagina ufficiale da poco aperta da CAPCOM. Possiamo apprezzare nuovamente OKAMI nella sua recente edizione HD uscita sulle piattaforme di attuale generazione: per vederlo in azione potete seguire questo link.

Fonte: CAPCOM, Pasela Resort via DFTG

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!