Okami HD per Nintendo Switch arriverà in Giappone ad agosto

Okami HD

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu veniamo a conoscenza della data di uscita prevista per il Giappone per Okami HD, porting per la console ibrida di Nintendo del titolo CAPCOM già disponibile in versione rimasterizzata su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch in patria il prossimo 9 agosto al prezzo di 2.990 Yen (circa 23 €), mentre l’edizione limitata verrà venduta al prezzo di 3.990 Yen (circa 30,50 €). L’uscita europea e nordamericana è ancora fissata per una generica “estate” e il titolo arriverà esclusivamente in formato digitale su Nintendo eShop. Attendiamo ulteriori notizie da parte di Nintendo.

OKAMI HD per Nintendo Switch

Ōkami, la maestosa avventura in stile classico giapponese, fa il suo ritorno con una versione HD.

Per salvare il paese da una terribile maledizione, la leggendaria Ōkami, Amaterasu, è stata resuscitata ed è partita in missione insieme all’artista girovago Issun.

Supera le sfide usando il potere degli dei, il Pennello celestiale. In questa versione per Nintendo Switch usi il touch screen quando giochi in modalità portatile, mentre nelle modalità da tavolo e TV puoi usare i movimenti dei Joy-Con.

Fai la conoscenza di un variegato cast di personaggi, risolvi misteri e abbatti ondate di nemici per scoprire cosa ti attende alla fine del viaggio.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.